E’ ormai da qualche tempo che si sono perse le tracce del Drago BluBù….Eh si è scomparso! Senza lasciare alcuna traccia! …..L’ultimo avvistamento in prossimità della sua dimora: tra le cesate della M4 che circondano Piazza Vetra e via Pioppette …..Alcune Vedeovelle riferiscono che si sia avventurato nel labirinto della città sotterranea: l’acquedotto di Milano! Non ne siamo certi, sono solo voci e qualche piccolo indizio…Per questo motivo serve l’aiuto di tutti per ritrovare BluBù! L’appuntamento per scoprire dove si nasconde e sperare di ritrovarlo, è fissato per sabato 20 e domenica 21 ottobre alla Centrale dell’Acqua Milano …Tutti sono invitati …..C’è chi saprà ritrovare le sue tracce tra i quadri e le opere d’arte dei grandi artisti nascoste tra le vie d’acqua e chi lo scorgerà perso nei labirinti di tubi , immaginari e immaginifici……Vi aspettiamo numerosi: bimbi e adulti avventurosi …..
Un percorso interattivo all’interno degli spazi delle Centrale dell’Acqua Milano, che si concluderà con un workshop di disegno dedicato ad adulti e bambini. Disegneremo con colori e matite Staedtler.
COME PARTECIPARE
Scrivi a cami@mmspa.eu specificando il giorno che preferisci. E’ possibile iscriversi al laboratorio di sabato o di domenica al turno mattutino dalle 10.30 alle 12.30 oppure nel turno pomeridiano dalle 15.00 alle 17.00.
Fascia d’età: è possibile iscrivere bambini dai 6 ai 12 anni
purchè sempre accompagnati da almeno un adulto per tutta la durata dell’evento.
La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti.